rotate-mobile
Economia Castel San Giovanni

Castelsangiovanni, nasce il nuovo Family banker office di Banca Mediolanum

Al taglio del nastro presente anche il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trepidi. L'agenzia si pone come punto di riferimento per la Valtidone e per le zone di confine del Pavese

A quasi vent’anni dall’arrivo a Castel San Giovanni, Banca Mediolanum si rinnova. E’ stata inaugurato sabato 6 aprile, alle ore 11, il nuovo Family Banker Office di Banca Mediolanum. La nuova sede si trova in via F.lli Bandiera 27, nel centro storico di Castel San Giovanni (Piacenza). Presenti per il taglio del nastro il presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi, il vicesindaco di Castel San Giovanni, Giovanni Bellizoni, il Responsabile dell’agenzia, Paolo Dagradi, e il Divisonal Manager per l’Emilia Romagna di Banca Mediolanum, Costante Turchi.

Il nuovo Family Banker Office di Castel San Giovanni si pone come l’agenzia di riferimento per la Valtidone e per i territori del Pavese situati in prossimità della provincia di Piacenza. Nella sede opereranno, già da lunedì, dodici Family Banker pronti ad assistere il cliente a 360°, affiancandolo nella gestione del conto corrente e nella scelta degli investimenti. Il Family Banker Office nasce infatti come un punto di appoggio per tutti i clienti di Banca Mediolanum che, oltre a poter gestire il conto corrente comodamente da casa propria attraverso internet e il telefono, hanno la possibilità di confrontarsi direttamente con professionisti esperti.

Per venire incontro sempre di più alle esigenze del cliente nella nuova sede è stato inoltre allestito un innovativo angolo tecnologico, con un computer sempre a disposizione dei clienti per eseguire tutte le operazioni bancarie. Tra le novità del nuovo locale anche una sala multifunzione da utilizzare sia per le riunioni interne sia per incontrare la clientela.

Tante le famiglie e i clienti che non hanno voluto mancare all’inaugurazione. Dopo il taglio del nastro ad opera del presidente della Provincia Massimo Trespidi e la benedizione del parroco, a prendere la parola è stato il Responsabile dell’agenzia Paolo Dagradi. “Dopo quasi vent’anni che siamo a Castel San Giovanni sentivamo la necessità di cambiare ed avere più visibilità – spiega Dagradi – Ringrazio tutti i clienti, perché senza la loro fiducia tutto questo non sarebbe stato possibile”.

I complimenti per la nuova sede sono arrivati anche dal presidente della Provincia Massimo Trespidi. “Questa inaugurazione – commenta Trespidi – rappresenta un nuovo inizio. Grazie alla nuova agenzia, infatti, Banca Mediolanum si lega ancora di più alle famiglie presenti sul territorio e si pone come punto di riferimento non solo per la Valtidone, ma anche per tutte le zone di confine della Lombardia”.

Presente al taglio del nastro anche il vicesindaco di Castel San Giovanni, Giovanni Bellinzoni, che ha sottolineato come “questa sede è un ottimo esempio di come si possa riqualificare il centro storico del paese. Inoltre – ha proseguito Bellinzoni – è un intervento importante perché arriva in un momento difficile per l’economia nazionale”. In chiusura dell’evento Paolo Dagradi ha voluto ringraziare il proprietario dell’immobile, dott. Migli, perché “senza il suo fondamentale aiuto non avrebbe potuto nascere questa sede”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelsangiovanni, nasce il nuovo Family banker office di Banca Mediolanum

IlPiacenza è in caricamento