menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diego Sgorbati

Diego Sgorbati

Tucano Urbano, il piacentino Sgorbati alla guida del marchio di abbigliamento

Il manager piacentino ex Ducati è stato nominato Ceo dell'azienda milanese leader nel settore abbigliamento e accessori per moto e scooter

Il manager piacentino Diego Sgorbati ex Ducati è stato nominato Ceo (Chief Executive Officer) dell'azienda milanese leader nel settore abbigliamento e accessori per moto e scooter. Grande appassionato di moto e una ventennale carriera nelle principali case motociclistiche, da Honda ad Aprilia, passando da BMW fino a Ducati, dove ha concluso la sua esperienza come Director of Motorcycle Related Products, Diego Sgorbati si è insediato oggi al timone di Tucano Urbano con un unico obiettivo: la crescita. «Perché – ha dichiarato il nuovo Ceo - un'azienda che cresce è un'azienda di persone più felici». 

Il raggiungimento della felicità per la Tucano Urbano guidata da Sgorbati si giocherà tutto su innovazione e creatività. Quell'ingegno controcorrente - da cui sono nate le orecchie da casco, la copertina da scooter e la campagna pubblicitaria TUPI, alias Tucano Urbano Prodotti Improbabili - ora è richiamato in gioco da Sgorbati per lasciare una nuova impronta sull'asfalto urbano.

Tucano Urbano, nato nel 1999 con sede a Peschiera Borromeo, è un marchio di abbigliamento e accessori urban-contemporary tradizionalmente legato al mondo della moto e dello scooter. Oggi sta strutturando la propria offerta in modo nuovo, rivolgendosi a un pubblico più vasto, internazionale, eterogeneo per età e passioni ma affezionato a uno stile cittadino, funzionale e, soprattutto, all’ingegnosità di un prodotto originale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento