rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

"A nudo il re", domenica 22 agosto sul palco di EstateFarnese

Prestigioso appuntamento domenica 22 agosto alle ore 21 con "A nudo il re" nella cornice del Cortile Monumentale di Palazzo Fanese. Lo spettacolo è firmato Cantiere Simone Weil ed è frutto della collaborazione con quattro compagnie teatrali del territorio

Prosegue, tra le suggestioni di cinema e teatro, il programma di #EstateFarnese, con le  proiezioni all’Arena Daturi e l'atteso spettacolo che, nello scenario di Palazzo Farnese, dodici attori di cinque compagnie teatrali piacentine porteranno in scena domenica prossima sotto l’egida di Cantiere Simone Weil. 

Si alza dunque il sipario sulla fiaba satirica “A nudo il re”, domenica 22 agosto alle 21 nel cortile di Palazzo Farnese: per la regia di Guido Lavelli, alla luce della collaborazione di Cantiere Simone Weil con Quarta Parete, Traattori, Tev Laboratorio e Il filo di Arianna, affrontando il tema del bisogno di libertà, del rispetto dei diritti, della forza dell’amore, della fantasia e della gioventù contro la ferocia del potere.

La biglietteria sarà aperta a Palazzo Farnese, domenica 22, dalle 19 all’inizio dello spettacolo, ma i tagliandi di ingresso sono disponibili anche sul circuito Vivaticket. Obbligo di Green Pass.

NUDO-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A nudo il re", domenica 22 agosto sul palco di EstateFarnese

IlPiacenza è in caricamento