rotate-mobile
Eventi Fiorenzuola d'Arda

L'8 settembre torna Affari in Centro di Fiorenzuola: tante le iniziative

Dopo la pausa di agosto, sabato 8 settembre, dalle 9 alle 19,30, tornano gli Affari in Centro di Fiorenzuola. Tutte le iniziative

Dopo la pausa di agosto, sabato 8 settembre, dalle 9 alle 19,30, tornano gli Affari in Centro di Fiorenzuola, l’iniziativa di marketing urbano promossa dal Comune di Fiorenzuola e dall’associazione Vetrine in centro storico, con il sostegno di Confesercenti. Con un atteso prologo, venerdì 7 settembre in piazza Caduti, dove dalle 21 si terrà il Galamoda presentato da Nicole Foqué.

Tornando alla giornata di sabato 8 settembre, insieme ai gazebo e alle occasioni dei negozi aderenti, agli hobbisti e al mercatino del vintage, il programma prevede il consueto mosaico di iniziative, spettacoli e gustose novità, tra le quali vanno segnalati la Festa Multietnica e i due punti ristoro di via Liberazione e piazza Marsala, con bortellina classica o con nutella, miele, marmellata e burro, prosciutto cotto e formaggio tenero, salame, formaggio tenero, gnocchi di patate ai funghi, spiedini, patatine, fritto misto di pesce.

Nel menu della giornata anche la musica, con il duo Lucyfuge Acoustic Duet, ovvero  Simone Rota e Giorgia Valeri Voice (ore 17 via Liberazione), il motoraduno (ore 17,30, via XX Settembre) promosso dal bar La Parigina e dalla Babbuccia. In piazza Molinari, insieme ai piatti, agli spettacoli e alle iniziative della Festa Mutlietnica, saranno i ragazzi di Radio My City a movimentare la giornata con musica e interviste, mentre Trenchi Abbigliamento proporrà le novità autunno e inverno per uomo, donna e bambino.

In via San Fiorenzo spazio ai banchetti promozionali e all’animazione per grandi e piccini, mentre in largo Alberoni l'orchestra della Scuola di Musica diretta da Marco Bardelli eseguirà un medley delle più famose colonne sonore.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'8 settembre torna Affari in Centro di Fiorenzuola: tante le iniziative

IlPiacenza è in caricamento