rotate-mobile
Eventi Argine di Po / Via del Pontiere

Aida Yespica a Piacenza: «Grazie ai miei compagni dell'isola»

La fotomodella e attrice venezuelana ospite a Piacenza per il debutto della Peugeot 208. Reduce dall'Isola dei Famosi afferma: «Ringrazio i miei compagni e i piacentini per il loro calore. Chi ho amato di più? Antonella Elia»

Come tutte le dive, e come era prevedibile, si fa attendere per bene. Ma poi arriva. In un'atmosfera suggestiva creata ad hoc, scende tra fumo e luci, bellissima e incantevole, dalla vettura il cui lancio è stata chiamata a sponsorizzare: la Peugeot 208.Aida Yespica ha appena terminato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, il popolare reality di Rai Due, e ancora si parla di lei ovunque. E' stata infatti decretata vincitrice morale dello show, mentre la vera trionfatrice è stata Antonella Elia.

Aida Yespica a Piacenza ©Furia/ilPiacenza

Ad attendere la bella Aida nell'autosalone Ponginibbi ci sono tantissimi piacentini, col loro cellulare in mano pronto a immortalare la bellezza della diva venezuelana.Intervistata da Radiosound, dice le prevedibili frasi di circostanza. Ma probabilmente gli uomini presenti in sala, più che ascoltare, puntano gli occhi dritti su quelle curve mozzafiato. «Ringrazio i miei compagni sull'Isola dei Famosi per l'affetto che hanno avuto per me. E ringrazio voi piacentini per il calore di questa accoglienza».

Il conduttore insiste un po' sull'esperienza appena conclusa sull'isola e chiede chi sia stato il suo compagno preferito. Yespica risponde, sorridendo: «Antonella Elia»«E' stata una soddisfazione partecipare al programma – prosegue - E ringrazio i miei compagni, sono loro che avrebbero voluto che io vincessi quest'anno l'isola. Per me è stato stupendo. C'è stato molto amore. Anche fuori ci si è chiesti scusa se c’erano stati dei litigi».

Alla fine il conduttore chiede: ma la fame che provate sull'isola, quando non vi danno da mangiare, è vera? Oppure, dietro le quinte, qualche generoso cameraman vi allunga qualcosa da mangiare di nascosto? «No, per nulla - risponde Aida Yespica - Io sono dimagrita tantissimo. Si soffre tantissimo la fame e anche io ho imparato a pescare. E adesso la pesca è diventata la mia passione»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica a Piacenza: «Grazie ai miei compagni dell'isola»

IlPiacenza è in caricamento