rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Gossolengo

Al via il settimo Motogiro della Valtrebbia, un week-end da non perdere

Prenderà il via venerdì 29 agosto il settimo Motogiro della Valtrebbia, l'appuntamento piacentino per tutti gli appassionati di motori e i bikers. Sono attesi i partecipanti da tutta italia per la tre giorni di appuntamenti che culminerà nella giornata di domenica 31 con l'itinerario tra le valli piacentine

Prenderà il via venerdì 29 agosto il settimo Motogiro della Valtrebbia, l'appuntamento piacentino per tutti gli appassionati di motori e i bikers. Sono attesi i partecipanti da tutta italia per la tre giorni di appuntamenti che culminerà nella giornata di domenica 31 con l'itinerario tra le valli piacentine.

L’appuntamento di quest’anno è per i giorni 29, 30 e 31 agosto ed è stato realizzato in collaborazione con il Motor Bike Expo di Verona, con il patrocinio del Comune di Morfasso e la partnership della Fondazione Marco Simoncelli 58.
La location principale - da dove poi partiranno le varie iniziative - è confermata ancora una volta l’area di servizio Keropetrol sulla provinciale 28 a Gossolengo. Qui l’area verrà opportunamente trasformata e resa irriconoscibile con stand, attrazioni e altre sorprese come il giro in notturna del venerdì sera. A questo link potete trovare il programma completo della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il settimo Motogiro della Valtrebbia, un week-end da non perdere

IlPiacenza è in caricamento