rotate-mobile
Eventi Via Emilia Parmense

Sabato sera al Milestone con la Marco “Ray” Mazzoli Blues Band

Ritorna sabato 21 aprile al Milestone un artista fedelissimo al jazzclub piacentino, il notissimo saxofonista Mattia Cigalini, che si esibirà con la Marco "Ray" Mazzoli Blues Band

Sabato 21 aprile 2012, per la rassegna “Thank God It’s…Saturday”, il Milestone di via Emilia Parmense 27 presenta il gruppo dell'eclettico pianista-organista-cantante Marco “Ray” Mazzoli, con Michele Mazzoni al basso elettrico, Manolo Affaticati alla batteria e Mattia Cigalini al saxofono contralto come guest star.
 
GUEST STAR MATTIA CIGALINI -
A grande richiesta torna a proporre il suo blues fresco e sincero Marco "Ray" Mazzoli, che l'antica passione per questo genere musicale ha portato a militare in diverse formazioni, con le quali ha partecipato a vari festival e ad alcune trasmissioni televisive. Tra le sue numerose collaborazioni, quella con il "Sound 95 Gospel Choir", ora divenuto “Italian Gospel Choir”.
La sua band di questa serata prevede il supporto di Manolo Affaticati, giovane batterista virtuoso e pirotecnico, del fidato bassista Michele Mazzoni e dello special guest Mattia Cigalini, saxofonista jazz già molto famoso nonostante la sua giovane età, Il cui magico fraseggio solista non mancherà di riservare al pubblico qualche inaspettato e strepitoso “coup de théatre”!

Il concerto inizierà alle ore 22.30 (ingresso libero con tessera Piacenza Jazz Club o Anspi), ma già dalle 20.30 sarà possibile accedere al locale (info al n.345.7404041 per prenotazione tavolo per cena).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera al Milestone con la Marco “Ray” Mazzoli Blues Band

IlPiacenza è in caricamento