Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

Festival della Cultura della Libertà, diretta streaming da Palazzo Galli

Venerdì a Palazzo Galli anteprima via web dell'anteprima del Festival della Cultura della Libertà. Sabato 30 e domenica 31 gennaio quattordici appuntamenti in diretta streaming

Corrado Ocone, protagonista dell'anteprima del Festival

Venerdì 29 gennaio, alle ore 18, esclusivamente in diretta streaming da Palazzo Galli (Sala Panini), anteprima del “Festival della cultura della libertà - Liberi di scegliere” con la presentazione del volume “Sicurezza e libertà, un rapporto irrisolto” di Corrado Ocone (ed. Rubbettino). Il libro verrà illustrato dall’autore in dialogo con Carlo Lottieri.

Non si terrà in presenza ma esclusivamente in diretta streaming - stante il perdurare delle misure di contenimento della pandemia - anche l’annunciato Festival di sabato 30 e domenica 31 gennaio a Palazzo Galli, gentilmente concesso dalla Banca di Piacenza. L’edizione numero cinque - organizzata come sempre dall’Associazione dei Liberali Piacentini Luigi Einaudi in collaborazione con Confedilizia, Il Foglio ed European students for liberty - verterà sul tema “Quali strategie per la libertà? Dalla cultura alla politica, dall’imprenditoria al diritto”.

Per assistere all’anteprima e ai 14 appuntamenti in cui si articola il programma del Festival (le singole sessioni, più la sessione plenaria, le lectio magistralis e i momenti di apertura e chiusura), gli interessati dovranno collegarsi ai siti www.liberalipiacentini.com, www.culturadellaliberta.com o www.confedilizia.it, dove troveranno i link dedicati.

Il programma dettagliato del Festival è disponibile sui siti sopra indicati. Per informazioni: culturadellaliberta@festivalpiacenza.it. L’evento non beneficia di contributi pubblici né della comunità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della Cultura della Libertà, diretta streaming da Palazzo Galli

IlPiacenza è in caricamento