rotate-mobile
Eventi

La 21enne Giulia Salemi conquista la fascia di Miss Piacenza 2014

L'attribuzione della fascia di reginetta di Piacenza e provincia è avvenuta nel contesto di una Serata di Gala organizzata a Viano in concomitanza con l'elezione di Miss Reggio Emilia. Giulia Salemi, 21 anni,con origini persiane, ha battuto in nomination Valeria Petracca e Mauralisa Maserati

L’attribuzione della fascia di reginetta di Piacenza e provincia è avvenuta  nel contesto di una Serata di Gala organizzata a Viano in concomitanza con l’elezione di Miss Reggio Emilia.Un evento straordinario,per atmosfera, dinamicità, presenza di pubblico e di aspiranti Miss Italia, voluto dal Comune di Viano con il sostegno di qualificati imprenditori locali, hanno partecipato trenta le ragazze, provenienti da tutta la regione, di cui 19 in gara per i titoli in palio.

Alle 21.30  il via alla show: tanti  colori, e musica da discoteca, hanno accompagnato  i movimenti coreografici e le rituali sfilate, in un susseguirsi di emozioni, fino alla proclamazione. Miss Piacenza 2014 è risultata la piacentina Giulia Salemi, 21enne di origine persiana che ha battuto in nomination le piacentine Valeria Petracca e Mauralisa Maserati. Giulia, di professione modella, è nata sotto il segno dell’Ariete, alta 1.75, capelli castani, occhi marroni è nipote d’arte, infatti la nonna Giuliana Barbieri è stata una Miss Piacenza. Si definisce permalosissima e adattabile a qualsiasi situazione e come sport pratica la danza, il pattinaggio, lo sci e la boxe. Il prossimo obiettivo di Giulia è conquistare l’accesso alle prefinali di Jesolo vincendo una delle fasce regionali  che saranno messe in palio a partire da Sabato 2 agosto in piazza Ganganelli a Sant’Arcangelo di Romagna,dove verrà assegnato il titolo di “Miss Eleganza Emilia Romagna”  ed il giorno dopo Domenica 3 agosto, a Pavullo nel Frignano in provincia di Modena per la fascia di “Miss Cinema Emilia Romagna”.

Il Concorso di Miss Italia è alla continua  anche nella nostra regione,di nuove ragazze, di nuove aspiranti miss, di volti nuovi, di coloro che rappresenteranno la pattuglia emiliano romagnola alle  finali regionali del concorso di bellezza più prestigioso della penisola e per informazioni basta contattare Mirka Fochi(responsabile  per l’Emilia Romagna di Miss Italia) al  331 81.61.523, oppure mirka.fochi@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 21enne Giulia Salemi conquista la fascia di Miss Piacenza 2014

IlPiacenza è in caricamento