Stasera inizia il Grande Fratello 12: Arruzzoli subito nella casa più spiata d'Italia?

Curiosità per la messa in onda della dodicesima edizione del "Grande Fratello", prevista per stasera su Canale 5. Conduttori del reality Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Tra i diciannove concorrenti anche un piacentino: Vincenzo Arruzzoli

Vincenzo Arruzzoli (da davidemaggio.it)

Torna stasera su Canale 5 uno dei reality più amati dagli spettatori, il "Grande Fratello", giunto ormai alla sua dodicesima edizione e vero e proprio evergreen della reta ammiraglia di Mediaset. Per sette mesi, o forse addirittura per nove, gli abitanti della Casa più "spiata" d'Italia divertiranno, incuriosiranno o scandalizzeranno gli spettatori che avranno scelto di ignorare la sfida di Fiorello, prossimamente in onda su RaiUno in contemporanea, con il suo nuovo show. Per nulla intimorita dalla sfida, che trova anzi stimolante, la conduttrice del reality di Canale 5, la  neo-mamma Alessia Marcuzzi, alla testa del programma per la settima volta, in coppia come lo scorso anno con Alfonso Signorini, nella veste di simpatico e pungente opinionista.

Ad aprire la puntata di questa sera sarà l'affascinante conduttrice in compagnia dei concorrenti della scorsa edizione, in una sorta di cerimonia di passaggio delle consegne per affrontare una nuova avventura nella Casa: sono diciannove i concorrenti che aspirerano ad essere destinatari del "testimone", per conquistare il diritto di abitare nella dimora al centro dell'attenzione mediatica.

Fino all'ultimo, i concorrenti resteranno però con il fiato sospeso, perchè i nominativi degli effettivi partecipanti verranno resi noti solo nella seconda parte della trasmissione, che prevede divertenti e fantasmagoriche prove, con la presenza addirittura di un'intera squadra di rugby. La strada che conduce alla Porta Rossa, e soprattutto al super premio di 250mila euro, è insomma ancora lunga e lastricata di emozioni.

Mentre fervono i preparativi per la diretta di stasera, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono un concorrente piacentino nella rosa dei "papabili": sarebbe Vincenzo Arruzzoli, prestante personal trainer 31enne, ad essere il primo rappresentante della nostra città nel cast del celebre reality. Per saperne di più, appuntamento a stasera, su Canale 5, alle ore 21.10. Da oggi, sarà trasmessa anche una striscia quotidiana all’interno di “Pomeriggio 5” e la diretta 24 ore su 24 di Mediaset Premium su Extra 1 e Extra 2. Quest’anno si voterà anche sul sito grandefratello.mediaset.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

  • Incidente a San Rocco, chiuso temporaneamente il ponte di Po

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento