rotate-mobile
Eventi

Santa Maria di Campagna, Messa di guarigione spirituale

Alle 20.30 di lunedì 1 marzo nel santuario di Santa Maria di Campagna sarà officiata la Santa Messa di guarigione spirituale. La funzione si concluderà entro le 21.35

Lunedì 1° marzo alle ore 20.30 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. Sarà l’occasione per approfondire quanto indicato da papa Francesco nel suo messaggio per la Quaresima: “Vivere una Quaresima di carità vuol dire prendersi cura di chi si trova in condizioni di sofferenza, abbandono o angoscia a causa della pandemia di Covid-19. Nel contesto di grande incertezza sul domani, ricordandoci della parola rivolta da Dio al suo Servo: «Non temere, perché ti ho riscattato» (Isaia 43,1), offriamo con la nostra carità una parola di fiducia, e facciamo sentire all’altro che Dio lo ama come un figlio”.

La celebrazione, promossa dalla comunità francescana e dalla Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese, terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione e si concluderà entro le 21.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria di Campagna, Messa di guarigione spirituale

IlPiacenza è in caricamento