rotate-mobile
Eventi

Giochi senza frontiere ai Giardini Margherita

PiacerEstate, venerdì 27 luglio dalle 16,30 alle 20.30 ai Giardini Margherita e a quelli di Padre Gherardo la prima edizione di “Giochi senza frontiere”

Si terrà oggi, venerdì 27 luglio, ai Giardini Margherita e a quelli di Padre Gherardo la prima edizione di “Giochi senza frontiere”, nell’ambito del programma di attività di animazione “PiacerEstate”,

Per un intero pomeriggio, dalle 16.30 alle 20.30, le due aree verdi diventeranno il teatro di un percorso alla scoperta dei giochi di una volta e di quelli più recenti. Condivisione e cooperazione, gioco, conoscenza reciproca, sportività e allegria: questi gli elementi che caratterizzeranno i “Giochi senza frontiere” piacentini, sotto la guida naturalmente delle operatrici di Aurora Domus, la cooperativa sociale alla quale è affidata la gestione della manifestazione.

Non una competizione, quindi, ma un modo per trascorrere un pomeriggio di sano divertimento. Al termine del pomeriggio le educatrici offriranno un aperitivo con anguriata a tutti i partecipanti.

Le attività di  Piacere Estate verranno sospese dal 30 luglioal 24 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi senza frontiere ai Giardini Margherita

IlPiacenza è in caricamento