rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Al Centro commerciale Gotico il teatro giapponese e tanta musica

Sabato 16 e domenica 17 dicembre alle ore 17 appuntamento con il teatro giapponese e il Concerto di Natale in collaborazione con la scuola media Italo Calvino

Sabato 16 dicembre al Centro Commerciale Gotico è previsto un appuntamentio natalizio musicale che vedrà la messa in scena de “Il Piccolo Principe” con il metodo giapponese Kamishibai.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con la scuola media Italo Calvino e l’associazione La matita Parlante.
La rappresentazione de “Il Piccolo Principe” inizierà alle ore 17 nella piazzetta centrale del centro commerciale. Gli alunni saranno coordinati dalla prof. Silvia Dallavalle.
L’accompagnamento musicale della rappresentazione teatrale sarà curato dal terzetto di fiati "Clarysax", composto dagli ex alunni della scuola Calvino e diretti dal prof. Sergio Piva. Il terzetto intratterrà i visitatori già a partire dalle ore 15.

Domenica 17 dicembre alle 17 sarà la volta del secondo appuntamento nella piazzetta centrale del Centro Gotico, con  un suggestivo Concerto di Natale che vedrà la partecipazione di oltre 60 elementi dell'orchestra della scuola media Calvino diretta dal prof. Franco Nobis, nonchè di oltre 40 coristi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro commerciale Gotico il teatro giapponese e tanta musica

IlPiacenza è in caricamento