rotate-mobile
Eventi

Sbaracco di fine estate, quest'anno raddoppia

Si svolgerà domenica 6 e domenica 13 settembre a Piacenza lo Sbaracco estivo, durante il quale i commercianti sono invitati ad esporre le loro merci all'esterno. Abbinato alla manifestazione il concorso “Compra e vinci - Piacenza riparte con te”

Quest’anno lo Sbaracco raddoppia. Al fine di evitare assembramenti l’ormai tradizionale appuntamento con il “fuori tutto” di fine estate si svolgerà in due domeniche, 6 e 13 settembre.

Come sempre, le vie dello shopping saranno chiuse al traffico e i negozi aderenti esporranno all’esterno i propri saldi. L’Assessore al commercio Cavalli e la cabina di regia per la valorizzazione del centro storico invitano tutti – cittadini e commercianti – al rispetto rigoroso delle regole anti-Covid19: indossare la mascherina, sanificare le mani, rispettare il distanziamento e verificare la capienza dei negozi prima di entrare.

Lo Sbaracco può essere una buona occasione per partecipare al concorso “Compra e vinci - Piacenza riparte con te”: c’è tempo fino al 15 settembre per tentare la fortuna e vincere il buono da 500 euro per fare shopping in centro storico.

Per partecipare occorre fare 20 acquisti distinti nei negozi convenzionati (max 5 per singolo negozio) dell'importo minimo di € 10 a scontrino entro il 15/09/2020, registrarsi sul sito www.vitaincentroapiacenza.com/concorso e caricare gli scontrini. In palio 10 buoni spesa da 100 a 500 euro spendibili in uno dei negozi aderenti (anch’essi pubblicati sul sito). L'estrazione avverrà entro il 30/09/2020 e i buoni dovranno essere spesi entro il 31/12/2020.

Il concorso fa parte di una serie azioni di promozione e marketing sviluppate per la valorizzazione commerciale del centro dalla Cabina di Regia per lo sviluppo del centro storico, che unisce Comune di Piacenza (assessorato al commercio), Confcommercio Unione Commercianti, Confesercenti, CNA e Camera di Commercio. Il soggetto promotore del concorso è Iscom Group.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaracco di fine estate, quest'anno raddoppia

IlPiacenza è in caricamento