Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi Baia del Re / Via Pietro Bubba

Settembre al Germoglio, si festeggia l'Autunno

Tante iniziative alla Cooperativa di via Bubba per accogliere l'arrivo dell'autunno! Dopo la cena dedicata a "Piacenza bella & buona" sabato 18 prende il via il Festival d'Autunno. Domenica 19 Festa del Germoglio e martedì 21 aperitivo con presentazione dei salumi Capitelli e musica live

A settembre celebriamo Piacenza, l’autunno e il Germoglio!

La cooperativa sociale propone diversi eventi per aprire la stagione autunnale con gioia, a partire dalla cena dedicata a «Piacenza bella & buona» di mercoledì 15 settembre.

Per celebrare la Storia e i sapori della nostra città, il ristorante il Germoglio in Tavola offre un menu tutto piacentino: piatti tradizionali e rivisitati per godersi l’atmosfera, la Storia e il gusto della nostra città con un pizzico di creatività in più.

Per prenotare è sufficiente chiamare il numero 3663001664. Il menu completo è disponibile sul sito web del Germoglio:

Dal 18 settembre partono le iniziative del “Festival d’Autunno”, che spaziano dalle viole alle colture idroponiche, con promozioni e laboratori per tutti.

Domenica 19 settembre  si terrà la tradizionale “Festa del Germoglio”, in una speciale edizione autunnale: aperitivo in giardino, pranzo e cena sull’aia con menu campagnolo, musica dal vivo all’aperto, degustazione dei prodotti Fatti in Bottega e giochi, laboratori e giocoleria nel pomeriggio per i più giovani.

Infine, martedì 21 settembre, il mese si chiude con gusto dalle ore 18.00: si presentano i salumi Capitelli, accompagnati dai vini della Cantina Luretta e dalla musica live della straordinaria band "Betty Palumbo Acoustic Sound".



 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre al Germoglio, si festeggia l'Autunno

IlPiacenza è in caricamento