rotate-mobile
Eventi

Run Your Town, sabato sera la Silent Disco diventa itinerante

Silent Disco itinerante la sera di sabato 13 maggio, per una passeggiata musicale - ma rigorosamente silenziosa - in centro storico. Si parte da Piazza Sant'Antonino e si conclude con un party ai Giardini Margherita

Provate a immaginare di poter ballare in piena Piazza Cavalli o in via XX Settembre, per vedere poi il rosone della Cattedrale proprio di fronte a voi fino all’arrivo in Piazza Duomo, per concludere infine con un party ai Giardini Margherita fino a tarda notte! 

Si tratta di Run Your Time, la Silent Disco itinerante che sabato 13 maggio offrirà un’occasione assolutamente unica e da non perdere, una vera e propria invasione pacifica di silenzioni e scatenati festaioli - tutti forniti delle immancabili cuffie - come linfa pulsante del nostro centro storico.

Il concentramento è previsto alle ore 19 in Piazza Sant'Antonino, da cui la Silent Disco partirà alle ore 21 alla volta di Piazza Cavalli e quindi Piazza Duomo, passando da Largo Battisti e via XX Settembre per raggiungere infine i Giardini Margherita, dove la manifestazione raggiungerà il suo clou con lo "Street Silent Party" per poi chiudersi alle ore 2.

Info: silentdiscopiacenza@gmail.com

Biglietti:
13 euro cuffia in prevendita gold
16 euro cuffia in prevendita
18 euro cuffia in serata

Prevendite:
Baciccia - Via Carli, 7 Piacenza - tel 0523.606684
Luppoleria - Via Alberoni, 10 Piacenza - tel. 0523.332422
Bar San Marco - Via Morigi, 38 Piacenza - tel. 0523.453633
Giulio - tel 329.1851903

run-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Run Your Town, sabato sera la Silent Disco diventa itinerante

IlPiacenza è in caricamento