rotate-mobile
Eventi

Tutti a caccia dei supereroi venuti da lontano: a Piacenza impazza la foto con i Run Out

Da qualche giorno in giro per Piacenza e Provincia non è strano incontrare questi personaggi mascherati con tanto di mantello per volare e superpoteri eccezionali. Sono i Run Out. Ancora non si sa molto di loro

In città è atterrato un gruppo di supereroi. Da qualche giorno in giro per Piacenza e Provincia non è strano incontrare questi personaggi mascherati con tanto di mantello per volare e superpoteri eccezionali.  Sono i Run Out. Ancora non si sa molto di loro, se non che distribuiscono tatuaggi ai bambini – ma non solo - amano essere fotografati con gli esseri umani e promettono un interessante regalo a chi li andrà a trovare a casa loro il 6 settembre.  Per il resto è tutto top secret.

Se li incontrate non temete, sono socievoli e pacifici. Come si suol dire “vengono in pace”. Scattatevi una foto insieme a loro, postatela su Facebook aggiungendo #runoutpiacenza e caricatela sulla pagina internet dei Run Out.

Iscriversi è molto semplice. Basta andare sulla pagina www.stannoarrivando.it aggiungere il proprio indirizzo email per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative o caricare le foto scattate. Chi saranno mai questi supereroi venuti da lontano? Non resta che andare a scovarli e fotografarli! Caccia aperta ai supereroi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a caccia dei supereroi venuti da lontano: a Piacenza impazza la foto con i Run Out

IlPiacenza è in caricamento