- Dove
-
Quando
- Dal 23/02/2019 al 23/02/2019
- 15-18
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- wordpress.com
In programma sabato 23 febbraio dalle 15 alle 18 presso la Serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli, Vicolo Serafini 12, a Piacenza, la conferenza Vaccini e Militari.
La Commissione Uranio Impoverito e Vaccini della diciassettesima legislatura, di cui il relatore Onorevole Ivan Catalano è stato Vicepresidente, ha evidenziato che non si può escludere la presenza di nesso di causa tra le patologie neoplastiche, linfoproliferative e autoimmuni e la profilassi vaccinale.
Si è arrivati a questa conclusione esaminando i dati dei vaccini utilizzati per la profilassi militare, aggregandoli e confrontandoli con i dati dei militari malati.
La Commissione era formata da 20 parlamentari, il lavoro è stato condotto da un comitato scientifico di vari esperti delle università di Pisa, Genova e Roma. Ivan Catalano riporterà le testimonianze, i documenti e le conclusioni di questo progetto portato avanti dal nostro governo
VACCINFORMATO
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...