rotate-mobile
Eventi Centro Storico

"Shopping nights", penultimo appuntamento con i venerdì piacentini 2011

Si avvia alla conclusione la manifestazione "Shopping nights 2011". Venerdì 8 luglio penultimo degli appuntamenti con gli acquisti serali nei negozi del centro e con gli eventi culturali, artistici e gastronomici che animano il cuore di Piacenza

Si prepara una serata stellare per il penultimo appuntamento con le Shopping nights 2011, mentre nei negozi, aperti fino a mezzanotte, proseguiranno sia le occasioni di risparmio per mezzo di buoni sconto che la possibiità di partecipare ad un concorso a premi a fronte di una spesa minima di 10 euro. Molteplici e per tutti i gusti gli eventi nelle vie del centro storico, protagoniste la moda, la musica, la gastronomia, la medicina alternativa, ma anche la passione per i motori, con il "Bmw Motorad Piacenza".

MODA E MOTORI - La bellezza e la grazia illumineranno via Sopramuro con la decima edizione di "Miss Piacenza Night", che si accompagnerà a una sfilata di moda maschile e femminile condotta da Corrado Bertonazzi. Sempre in via Sopramuro, spazio all’esposizione di moto e stand gastronomici per il “Bmw Motorad Piacenza”, in collaborazione con l’azienda agricola Lodigiani. Disponibili anche i massaggi al cioccolato, in collaborazione con il centro Misaky.

MUSICA LIVE, DEGUSTAZIONI, CULTURA -- Nelle diverse zone della città torneranno i momenti dedicati alla musica: alle 21 un poker d’appuntamenti con il concerti d’organo presso il Duomo, il concerto jazz nel cortile interno della Passerini Landi, le sinfonie blues della Uncle Oswald Band in piazza Borgo e l’ensemble di sassofoni nel cortile di Palazzo Farnese. Piazza Cavalli ospiterà invece i concerti live dei “Starsette” e dei Black Bones. Sempre in Piazza Cavalli, per i più piccoli verrà organizzata una “Caccia al tesoro stellare”, a cura della libreria Matilda; per tutti ci saranno poi cuscini giganti su cui osservare le stelle nel cortile di Palazzo Gotico. Dalle ore 18.00, in largo Gioia, “Naturalmente festa”, happy hour e cena bio in collaborazione con il Gruppo d’acquisto popolare.
Sul Corso proseguono le degustazioni “Leperlage” all’enoteca Picchioni, il gusto e la creatività nel binomio “Sushi & Art” presso SoSushi  e gli incontri sulla medicina olistica con Cristian Sinfisi presso la Libreria Mondatori.
In concomitanza con la "Shopping night" di venerdì 8 luglio, rimarrà eccezionalmente aperta anche la Galleria Ricci Oddi, dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Il regolamento completo del concorso a premi e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www. venerdipiacentini.it.

IL PROGRAMMA COMPLETO

LA VIABILITA' MODIFICATA

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Shopping nights", penultimo appuntamento con i venerdì piacentini 2011

IlPiacenza è in caricamento