rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Eventi da non perdere nel weekend da venerdì 21 a domenica 23 luglio

Si congeda con Lella Costa il Teatro Antico di Veleia, mentre apre i battenti Bobbio Film Festival....e in tutta la provincia fioriscono le sagre e risuonano le note dei tanti appuntamenti musicali

SAGRE E FESTE

Serata di festa al Castello di Gropparello nell'ambito della rassegna Notturni stellati. Sabato sera dalle 19 aperitivi gourmet e cocktail nel giardino della Taverna Medievale, seguiti da cena romantica nel giardino delle Rose e degli Ulivi, con menù a la carte. Alle ore 22:00 visita guidata notturna al castello!

Venerdì e sabato a Nibbiano la 3° edizione della Neblani Beer Fest.

Ritorna da venerdì 21 a giovedì 26 luglio a Vigolzone la tradizionale Sagra del Tortello De. Co., dedicata al prelibato tortello piacentino. Come da tradizione, serate danzanti con le migliori orchestre.

Si svolgerà a Podenzano da venerdì a domenica la seconda edizione di Tomato Festival. Via Montegrappa, la Nuova Piazza, il Giardino Hawaii si riempiranno di colori, suoni ma soprattutto sapori, per portarvi in un tunnel di emozioni mai provate

Venerdì sera dalle ore 18 ChezArt & ChezMoi in collaborazione con House of Bash presentano in piazza Borgo Summer Party, Du is Megl che One!

In programma da venerdì a domenica nel Parco del Lungo Trebbia di Rivergaro la tradizionale e sempre molto attesa manifestazione Rock in Trebbia, con stand gastronomici e concerti.

Da sabato a lunedì Paese in Festa a Rustigazzo, nel Comune di Lugagnano Val d'Arda.

33° edizione della Spiedata dello Sportivo a Travo da venerdì a domenica.

Nel Chiostro dei Frati di Cortemaggiore il celebre locale Fillmore presenta venerdì e sabato Fillmore Summer Festival, due giorni di musica no-stop dalle 18 a tarda notte: rock, pop, jazz, rap, cantautorato, elettronica e visual.

Sabato Cico Beer a Cicogni di Pecorara, Dalle 18.30 aperitivi e stand gastronomici. Dalle 21 concerto dei Cani della Biscia.

In programma a Bacedasco Alto sabato e domenica la Festa della Bortellina e la Sagra di Santa Cristina, con mostra del vino di produzione locale e delle attrezzature enologiche di una volta. Immancabili gli stand gastronomici con i piatti e i vini del territorio nonchè le serate danzanti con rinomate orchestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi da non perdere nel weekend da venerdì 21 a domenica 23 luglio

IlPiacenza è in caricamento