rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

"Francesco Cacciatore Sindaco", i banchetti del comitato Testa (è) Cuore

Prosegue l'iniziativa del Comitato Testa (è) Cuore, per Francesco Cacciatore sindaco di Piacenza. Dislocati in vari punti della città banchetti informativi con volontari del comitato

Proseguono i banchetti “con l'urna” istituiti dal comitato Testa (è) Cuore, Francesco Cacciatore sindaco di Piacenza. Sabato 7 gennaio i volontari raccoglieranno idee, proposte e critiche in diversi punti della città: si troveranno infatti per tutto il giorno in Largo Battisti, e durante la mattinata anche presso il mercato settimanale del quartiere Besurica e negli spazi antistanti la Coop di via Martiri della Resistenza.
Sempre per sottolineare l'importanza delle elezioni primarie e raccogliere le proposte dei cittadini, i volontari si troveranno anche di fronte al supermercato Sma di viale Dante e all'Esselunga di via Manfredi. Quanto al candidato sindaco Francesco Cacciatore, sarà presente alla mattina in Largo Battisti per rispondere direttamente alle domande degli elettori e per un confronto con la cittadinanza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Francesco Cacciatore Sindaco", i banchetti del comitato Testa (è) Cuore

IlPiacenza è in caricamento