rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Polizia, il sindacato delinea criticità a Cavalli

Pochi poliziotti, troppi negli uffici, età media elevata degli agenti, un quadro normativo «poco tutelativo» per la professione e «scarni pattugliamenti» in provincia. È quanto ha segnalato nei giorni scorsi il segretario provinciale del Siulp, Roberto Cattadori, incontrando il candidato leghista alle prossime Regionali, Stefano Cavalli

Pochi poliziotti, troppi negli uffici, età media elevata degli agenti, un quadro normativo «poco tutelativo» per la professione e «scarni pattugliamenti» in provincia. È quanto ha segnalato nei giorni scorsi il segretario provinciale del Siulp, Roberto Cattadori, incontrando il candidato leghista alle prossime Regionali, Stefano Cavalli.
 
L’aspirante consigliere regionale, stante le competenze proprie della Regione, ha espresso la sua volontà di attivarsi per valorizzare «le specificità e il ruolo della Polizia di Stato» e garantire maggiore coordinamento con le forze di polizia locale che – ha detto – «devono aver piena voce in capitolo sul tema sicurezza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, il sindacato delinea criticità a Cavalli

IlPiacenza è in caricamento