Festa Democratica, il confronto della quinta e ultima serata

Saranno il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio Luca Lotti, l’ex ministro Tiziano Treu, l’economista Carlo Dell’Aringa e il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (moderati da Giangiacomo Schiavi del Corriere) a chiudere la Festa del Pd

Saranno il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio Luca Lotti, l’ex ministro Tiziano Treu, l’economista Carlo Dell’Aringa e il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli gli ospiti dei dibattiti in programma in una speciale serata di chiusura della Festa Democratica in corso sotto le mura del Pubblico Passeggio in via Alberici.

Questo il programma:

Ore 18: “Un anno di Governo”. Il sottosegretario Luca Lotti intervistato da Antonio Farné, inviato Rai e presidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, e da Alan Patarga del Tg5. Sul palco anche il direttore dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi.

Ore 21: “La riforma della previdenza: dalla crisi a un nuovo patto sociale”: dibattito con l’ex ministro Tiziano Treu. Interverranno anche l’economista Carlo dell’Arringa, il sottosegretario Paola De Micheli e Michele Bricchi. Modererà il vicedirettore del Corriere della Sera Giangiacomo Schiavi.

Si ricorda che gli stand gastronomici - gestiti da Carlo Giacobbi, meglio conosciuto come “Gnasso” chef del ristorante “Pireina” – sono aperti anche a pranzo dalle 12,30 alle 14 mentre per la cena l’apertura è dalle 19,30. Presente sulla festa anche lo stand per gustare l’ottimo gelato della Gelateria 900 gestito da Daniel Bozzarelli. La serata di musica sarà allietata dalla dall’Orchestra Biro e Birilli band a partire dalle 21,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento