rotate-mobile
Politica

Governo, c’è Paola De Micheli: è il nuovo ministro dei trasporti

La deputata piacentina del Partito Democratico fa parte del Governo Conte bis: ricoprirà il ruolo di ministro dei trasporti e delle infrastrutture

IL PD E IL SEGRETARIO BISOTTI: «ESPRIMERA’ LA SUA COMPETENZA»

«Silvio Bisotti con il Pd piacentino – si legge in una nota - saluta la nascita del nuovo Governo con la consapevolezza della grande sfida che lo attende per dare all'Italia una speranza per il futuro. La responsabilità, il rispetto delle regole democratiche, la coerenza programmatica ed il rinnovo delle personalità messe a disposizione dell'esecutivo attestano la cifra e lo spessore di un Partito autenticamente riformista e democratico. Grande è anche la soddisfazione per l'incarico ricevuto dalla concittadina Paola De Micheli come Ministro alle infrastrutture. Al nuovo Ministro si stringe con un affettuoso augurio tutto il Pd nella certezza che anche in questo nuovo delicato ruolo saprà esprimere al meglio le sue doti politiche di competenza, di determinazione e di concretezza».

CISL: «PER LA PRIMA VOLTA UNA DONNA»

«La Cisl di Parma Piacenza – interviene la segreteria - si congratula con Paola De Micheli per la delega alle Infrastrutture e Trasporti, ricevuta nel nuovo Governo.  Un ruolo che spetta per la prima volta a una donna e che dà rappresentanza e onora il nostro territorio. Al nuovo ministro chiediamo di investire sulla crescita e sul lavoro di qualità e lo sblocco dei cantieri e delle infrastrutture».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo, c’è Paola De Micheli: è il nuovo ministro dei trasporti

IlPiacenza è in caricamento