rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La segnalazione

Parcheggio viale Malta, le strisce segnaletiche confondono gli automobilisti

Zandonella (Lega): «Strisce vecchie non cancellate, si genera confusione a chi deve parcheggiare e passare lungo l’area»

«Alcuni cittadini mi hanno segnalato una “non chiara” cancellazione delle strisce blu avvenuta nel parcheggio di viale Malta». Lo segnala Luca Zandonella, consigliere della Lega, riportando alcune lamentele. «Dalle foto si vede in maniera evidente – prosegue il consigliere - come si può facilmente essere tratti in inganno e quindi si rischia, in assoluta buona fede, di prendere una multa e, in caso di ostacolo alla circolazione, la rimozione del veicolo».

«Dopo le strisce blu disegnate in modo sbagliato in via Venturini, dopo la macchina caricata in modo maldestro sul carro attrezzi che ha subito dei danni e le innumerevoli segnalazioni di enormi disagi per il pagamento delle strisce blu, cosa aspetta l'Amministrazione comunale ad intervenire in modo deciso per fare in modo che ci sia una gestione almeno sufficiente? Ricordo che siamo nel 2024 e situazioni di questo tipo non si dovrebbero neanche immaginare. Invece a Piacenza sono realtà quotidiana ed è una vergogna che i piacentini debbano subire un tale non-servizio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio viale Malta, le strisce segnaletiche confondono gli automobilisti

IlPiacenza è in caricamento