rotate-mobile
Politica

Pd, Ferrari capogruppo. Al posto di Negri entrerà Federico Sichel

A seguito delle dimissioni rassegnate nei giorni scorsi da Daniel Negri, il gruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Piacenza si è riunito ed ha indicato come nuovo capogruppo Claudio Ferrari

A seguito delle dimissioni rassegnate nei giorni scorsi da Daniel Negri, il gruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Piacenza si è riunito ed ha indicato come nuovo capogruppo Claudio Ferrari. Una scelta che è arrivata nella serata di venerdì dopo un voto all’unanimità da parte dei consiglieri che compongono il gruppo. “Ferrari ha saputo ricoprire nel migliore dei modi la carica di presidente del Consiglio e saprà fare altrettanto nel ruolo delicato e fondamentale di capogruppo in Consiglio comunale – hanno detto il segretario provinciale Loris Caragnano e quello cittadino Paolo Sckokai – persona di grande equilibrio e spessore umano, Ferrari è l’uomo giusto per guidare il gruppo in questo anno e mezzo che porterà alla fine della consigliatura. A lui, naturalmente, l’augurio di buon lavoro”.

Caragnano e Sckokai, unitamente a tutto il partito, formulano i più sinceri auguri anche a Federico Sichel che, una volta espletate le formalità per la surroga del consigliere Negri e una volta ultimate le verifiche di carattere tecnico da parte degli uffici comunali, farà il suo debutto in Consiglio nella seduta già convocata per lunedì 8 febbraio. “Sichel vanta già una notevole esperienza in campo politico essendo ormai da anni un militante del Pd attento e capace. Con lui il gruppo, oltre a rinnovarsi, acquista senza dubbio una voce autorevole che saprà farsi apprezzare da tutto il Consiglio”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Ferrari capogruppo. Al posto di Negri entrerà Federico Sichel

IlPiacenza è in caricamento