rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Politica

"Piacenza vista da fuori e da dentro la politica", ultimo incontro in Sant'Ilario

Terzo e ultimo appuntamento del ciclo incontri di confronto e dibattito promossi da Fratelli d’Italia sabato 26 febbraio

Terzo e ultimo appuntamento del ciclo incontri di confronto e dibattito promossi da Fratelli d’Italia con i rappresentanti delle categorie e delle migliori energie della città di Piacenza. Sabato 26 febbraio alle ore 15.30, sul palco dell’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi 17 a Piacenza, interverranno ospiti del mondo associativo, di quello giornalistico, imprenditoriale e delle categorie produttive. Il dibattito, condotto dal coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Marco Colosimo, vedrà quali protagonisti: il vice presidente di Confindustria Piacenza Claudio Bassanetti, il giornalista de IlPiacenza.it Filippo Mulazzi, il presidente di Confcooperative Piacenza Daniel Negri, il Presidente di Cna Piacenza Giovanni Rivaroli.

L’evento rappresenterà l’occasione per una approfondita analisi della situazione che sono chiamati a vivere la città di Piacenza ed i suoi abitanti, in relazione alle sfide del presente ed alle prospettive di una ripresa economica e sociale. Al contributo degli autorevoli ospiti seguiranno gli interventi dei locali dirigenti di Fratelli d’Italia, i quali provvederanno ad illustrare la visione e le proposte del partito rispetto alle esigenze del capoluogo e del suo tessuto umano, associativo e produttivo. Fratelli d'Italia conclude quindi il ciclo di eventi per dare il proprio avvio alla campagna elettorale per le elezioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piacenza vista da fuori e da dentro la politica", ultimo incontro in Sant'Ilario

IlPiacenza è in caricamento