Giovedì, 23 Settembre 2021
Politica Rottofreno

"Ti Candido" e il "Forum Disuguaglianze e Diversità" sostengono Paolo Bersani alle elezioni amministrative

L'obiettivo è di creare una rete di persone elette localmente che si sostenga a vicenda, si scambi esperienze e che abbia a cuore temi condivisi come la giustizia sociale, la sostenibilità ambientale e pari diritti per tutti

Paolo Bersani è tra i 18 candidati che "Ti Candido" e il "Forum Disuguaglianze e Diversità" hanno deciso di sostenere alle elezioni amministrative del 3-4 ottobre. 

Candidato a Sindaco di Rottofreno con la lista civica "RipensiAmo Rottofreno", Bersani è stato scelto tra le 120 persone che hanno aderito all'iniziativa promossa da TiCandido. L'obiettivo è di creare una rete di persone elette localmente che si sostenga a vicenda, si scambi esperienze e che abbia a cuore temi condivisi come la giustizia sociale, la sostenibilità ambientale e pari diritti per tutti. 

«Sono orgoglioso di essere tra i 18 candidati selezionati, unico nella provincia di Piacenza. Hanno visionato i nostri profili e i nostri programmi elettorali, l'attenzione all'ambiente e alla giustizia sociale sono i cardini attorno ai quali abbiamo costruito il nostro programma. Questa scelta mi fa capire che stiamo procedendo nella giusta direzione» sottolinea Paolo Bersani.

L’organizzazione sosterrà i candidati selezionati dando loro sia supporto economico, sia in termini di competenze sul fronte della comunicazione, formazione ed elaborazione di proposte programmatiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti Candido" e il "Forum Disuguaglianze e Diversità" sostengono Paolo Bersani alle elezioni amministrative

IlPiacenza è in caricamento