rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Rottofreno

"Ti Candido" e il "Forum Disuguaglianze e Diversità" sostengono Paolo Bersani alle elezioni amministrative

L'obiettivo è di creare una rete di persone elette localmente che si sostenga a vicenda, si scambi esperienze e che abbia a cuore temi condivisi come la giustizia sociale, la sostenibilità ambientale e pari diritti per tutti

Paolo Bersani è tra i 18 candidati che "Ti Candido" e il "Forum Disuguaglianze e Diversità" hanno deciso di sostenere alle elezioni amministrative del 3-4 ottobre. 

Candidato a Sindaco di Rottofreno con la lista civica "RipensiAmo Rottofreno", Bersani è stato scelto tra le 120 persone che hanno aderito all'iniziativa promossa da TiCandido. L'obiettivo è di creare una rete di persone elette localmente che si sostenga a vicenda, si scambi esperienze e che abbia a cuore temi condivisi come la giustizia sociale, la sostenibilità ambientale e pari diritti per tutti. 

«Sono orgoglioso di essere tra i 18 candidati selezionati, unico nella provincia di Piacenza. Hanno visionato i nostri profili e i nostri programmi elettorali, l'attenzione all'ambiente e alla giustizia sociale sono i cardini attorno ai quali abbiamo costruito il nostro programma. Questa scelta mi fa capire che stiamo procedendo nella giusta direzione» sottolinea Paolo Bersani.

L’organizzazione sosterrà i candidati selezionati dando loro sia supporto economico, sia in termini di competenze sul fronte della comunicazione, formazione ed elaborazione di proposte programmatiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti Candido" e il "Forum Disuguaglianze e Diversità" sostengono Paolo Bersani alle elezioni amministrative

IlPiacenza è in caricamento