rotate-mobile
Politica

Foti (Pdl): «Trespidi resta, l’opposizione fa cabaret»

«La richiesta di dimissioni di Trespidi è non solo fuori luogo ma puerilmente propagandistica»

"L’opposizione in Provincia ha bisogno di un valium: l’anticipo delle elezioni politiche inebria a tal punto i suoi rappresentanti da renderli incapaci di convenire sull’inopportunità di celebrare il referendum a ridosso dell’effettuazione delle stesse.”, lo afferma il coordinatore provinciale del PdL, on. Tommaso Foti.

“Se l’opposizione spera di lucrare un qualche vantaggio elettorale dal confronto in essere tra PdL e Lega sull’opportunità o meno di mantenere il referendum -   continua  l’esponente azzurro - rimarrà amaramente delusa. La decisione ultima sulla questione spetta al consiglio provinciale e, in quella sede, ciascuno si assumerà le proprie responsabilità, compresa la minoranza che contesta oggi l’ipotesi di ritiro del referendum sollecitata invece lunedì in consiglio comunale dal capogruppo del Partito Democratico, Daniel Negri.”

“La richiesta di dimissioni di Trespidi - conclude Foti - è non solo fuori luogo ma puerilmente propagandistica e agitata solamente perché vi è la certezza che alla stessa non verrà dato seguito alcuno. Diversamente la minoranza rimarrebbe disoccupata e agli appassionati del cabaret mancherebbero le ridanciane esibizioni delle quali sa rendersi protagonista. ”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foti (Pdl): «Trespidi resta, l’opposizione fa cabaret»

IlPiacenza è in caricamento