← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

«Bivacco selvaggio e incontrollato sulla scalinata di piazza Duomo»

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Pippo: "Piazza Duomo il sabato sera, in modo particolare, come tutte le sere la scalinata del Duomo diventa luogo di bivaccamento selvaggio e ricettacolo di tutti i tipi di rifiuti. Certamente non é una bella immagine della centralissima piazza".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Bravo Pippo, ma a quanto pare di questa città, del suo decoro e dei cittadini civili ed onesti che pagano le tasse non frega più niente a nessuno. Che tristezza Piacenza nel 2019.

  • Dopo la mia segnalazione sono passati ben 15 giorni....e rammento che a Piacenza esiste un'ordinanza di divieto di bivacco...da Piazza Duomo passano i Vigili Urbani,La Polizia, i Carabinieri e per finire La Guardia di Finanza ma nessuno di questi interviene facendo finta di nulla. Nel frattempo la scalinata è sempre più sporca (lattine,bicchieri di plastica, coppette vuote di gelati e cartacce di ogni tipo e genere). Inoltre con la bella stagione la scalinata è sempre più affollata.Il senso civico per la città dove è andato a finire?

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento