publisher partner

Vacanze serene senza pensieri: ecco come proteggersi dai furti

Dati allarmanti sulle effrazioni: come proteggerci durante le ferie

Con l'arrivo dell'estate e delle vacanze, purtroppo aumentano anche i furti. Secondo i dati delle forze dell'ordine, il periodo estivo rappresenta il momento dell'anno in cui si verificano il maggior numero di effrazioni.

Secodo gli ultimi dati Censis, si verificano circa 200.000 furti all'anno. più di 20 furti all'ora, quasi uno ogni 3 minuti.

Il tutto vede un vertiginoso aumento nel periodo estivo.

Questo fenomeno è dovuto principalmente al fatto che molte persone lasciano le proprie case o attività per andare in vacanza, lasciandole vuote e indifese.

Per questo motivo, diventa fondamentale adottare misure di sicurezza efficaci per proteggere adeguatamente i propri beni e la propria tranquillità.

Misure che grazie alle moderne tecnologie, possono essere collegate direttamente ad organi preposti alla sicurezza, in grado di monitorare la situazione 24/7 e di intervenire tempestivamente per scongiurare qualsiasi violazione di proprietà privata.

Organi di Vigilanza come Metronotte Vigilanza che si presenta come una soluzione ideale per contrastare il fenomeno dei furti estivi.

Servizi Temporanei

Metronotte Vigilanza: oltre dieci anni di esperienza nella protezione antifurto

Metronotte Vigilanza è un'azienda che opera nel settore della vigilanza privata da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, Metronotte Vigilanza è in grado di offrire un elevato standard di protezione contro le intrusioni, garantendo una sorveglianza costante e un intervento tempestivo in caso di allarme.

Il personale di Metronotte Vigilanza è altamente qualificato e costantemente aggiornato sui nuovi sistemi di sicurezza. Inoltre, l'azienda dispone di una vasta gamma di soluzioni antifurto, in grado di proteggere efficacemente qualsiasi tipo di ambiente.

I servizi di Metronotte Vigilanza: soluzioni personalizzate per ogni esigenza

Metronotte Vigilanza offre un servizio di sorveglianza su misura, adattandosi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Grazie alla sua vasta gamma di soluzioni antifurto, Metronotte Vigilanza è in grado di proteggere efficacemente qualsiasi tipo di ambiente.

Tra i servizi offerti da Metronotte Vigilanza ci sono la sorveglianza costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l'installazione di sistemi di allarme e videosorveglianza e l'intervento tempestivo in caso di allarme.

Metronotte Vigilanza ha inoltre predisposto per la sua clientela un servizio dedicato a tutti coloro che non dispongono di sistemi si sicurezza, come?

Grazie ai servizi ispettivi personalizzati e all'installazione di dispositivi di allarme (acquistabili o noleggiabili tramite un canone mensile).

Lo staff di Metronotte Vigilanza mette a disposizione un servizio di pronto intervento, che permette di reagire tempestivamente in caso di intrusioni per proteggere abitazioni ed aziende.

Come contattare Metronotte Vigilanza per proteggere la tua casa o la tua attività

Se si desidera proteggere adeguatamente i propri beni e la propria tranquillità durante le vacanze estive, Metronotte Vigilanza rappresenta la soluzione ideale. Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato, è possibile contattare Metronotte Vigilanza ai numeri di telefono indicati sul sito web dell'azienda.

Non lasciare che i furti estivi rovinino le tue vacanze, affidati a Metronotte Vigilanza per dormire sonni tranquilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IlPiacenza è in caricamento