rotate-mobile
publisher partner

Educazione alla bellezza e prevenzione: un centro di medicina estetica all’eccellenza

Non più trattamenti concentrati solo sulla rimozione dell’inestetismo. Ma cultura e conoscenza per stimolare i pazienti

Migliorare la vita di chi vive un disagio a causa di un inestetismo. Un obiettivo ambizioso ma possibile, se affrontato agendo sull’autostima del paziente. È ciò che si prefigge la medicina estetica, branca medica dall’origine piuttosto giovane.

La salute dell’individuo è qui affrontata sia dal punto di vista fisico che psichico e sociale. Un’innovazione ai tempi, una necessità oggi, visti i momenti di continuo stress cui la persona è quotidianamente sottoposta.

Centro di Medicina Estetica a Piacenza

Tra i tanti centri specializzati in Medicina Estetica, uno si contraddistingue per competenze e qualità: si tratta del Centro di Medicina Estetica in Casa di Cura Piacenza, in via Giacomo Morigi 41, a Piacenza. Qui, la Dott.ssa Elena Torre in qualità di Responsabile del Servizio, può vantare la possibilità di utilizzare le migliori tecnologie presenti sul mercato, in grado di proporre le tecniche più adatte alle singole esigenze del paziente.

I risultati sono garantiti sia per l’estrema professionalità, ma anche e soprattutto per la qualità degli strumenti tecnologici e all’avanguardia utilizzati all’interno del Centro. Questo polo utilizza infatti i migliori macchinari medico-chirurgici indicati per il trattamento di viso e corpo: apparecchiature laser che, grazie ad un corretto equilibrio tra competenza, background culturale e preparazione della Dott.ssa Elena Torre, vengono utilizzati con un approccio multifattoriale e sinergico garantendo di fatto un trattamento sicuro anche in caso di fotoesposizione.

I trattamenti previsti dal Centro

Il programma di prevenzione per il miglioramento della texture e della qualità cutanea al Centro di Medicina Estetica in Casa di Cura Piacenza si compone di: pacchetti mirati per viso e corpo, laserterapia, carbossiterapia, peeling chimici, biorivitalizzazioni, dermocosmetologia, filler e trattamenti anti-age.

A questi possono essere aggiunti anche trattamenti specifici estivi, quali: trattamenti iniettivi come la tossina botulinica, i filler, la biostimolazione che possono essere effettuati in totale sicurezza e senza controindicazioni, la carbossiterapia o la mesoterapia che possono venire in aiuto migliorando il microcircolo e riducendo cellulite, gonfiore, smagliature e adiposità, i trattamenti di epilazione laser, peeling chimico dedicato a viso, collo, mani e décolleté, trattamenti viso full face.

Ma oltre al trattamento c’è una vera e propria attività di conoscenza e cultura della bellezza, promossa dalla dott.ssa Elena Torre: il paziente viene accompagnato e guidato sia dal punto di vista ambulatoriale che domiciliare, alla sua cura personale vengono affidati numerosi prodotti cosmetici a corollario del trattamento estetico effettuato in ambulatorio per ottimizzare i risultati e riuscendo, in tal modo, a renderli duraturi nel tempo. I trattamenti cosmeceutici sono scelti accuratamente dalla Dott.ssa Elena Torre che garantisce di avere all’interno del Centro in Casa di Cura il meglio dei prodotti che sono in circolazione sul mercato sia per qualità che per sicurezza e comprovata efficacia.

Anche per questo tipo di trattamenti, viene garantita la massima sicurezza. La specialista, inoltre, sarà in grado di divulgare una corretta educazione al trattamento, sia nel pre che nel post esposizione al sole.

Info e contatti

È possibile contattare la Dott.ssa Elena Torre in Casa di Cura Piacenza per qualsiasi informazione e necessità, al numero 0523.751280, tramite WhtasApp al 389.2625175 o inviare un’e-mail ufficio.privati@casadicura.pc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IlPiacenza è in caricamento