rotate-mobile
Sport

Piacenza Calcio, aperto al pubblico il primo allenamento stagionale

Il Piacenza Calcio inizierà la nuova stagione con il ritrovo allo stadio Garilli giovedì 25 luglio alle ore 9. Dalle 17 si svolgerà il primo allenament e per l’occasione sarà aperta la tribuna per consentire ai tifosi di vedere all'opera la squadra

Le tessere sottoscritte dai tifosi biancorossi per la prossima stagione in serie D dopo sei giorni hanno superato il centinaio. A partire da sabato 27 luglio inizierà la vendita online, grazie alla collaborazione con Ploonge sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente attraverso il nostro sito www.piacenzacalcio.it.

Il Piacenza Calcio inizierà la nuova stagione con il ritrovo allo stadio Garilli giovedì 25 luglio alle ore 9. Dopo la consegna dei materiali saranno eseguiti i primi esami medici ed i test fisici. Alle 12 è prevista una conferenza stampa per illustrare il ricco programma che porterà i biancorossi all’avvio della stagione 2013/14. Nel pomeriggio dalle 17 si svolgerà il primo allenamento sul campo del Garilli, per l’occasione sarà aperta la tribuna per consentire ai tifosi di vedere all’opera la squadra alla prima sgambata stagionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Calcio, aperto al pubblico il primo allenamento stagionale

IlPiacenza è in caricamento