rotate-mobile
Sport

Piacenza calcio, presentato il nuovo allenatore Madonna

Torna a Piacenza una bandiera dell'attacco biancorosso degli anni Ottanta: Armando Madonna. Sarà lui a guidare la squadra nel prossimo campionato di serie B. "Vogliamo fare subito bene", ha detto

Presentato questa mattina dall'Ad Riccardi il nuovo tecnico biancorosso. Armando Madonna, 47 anni, ex calciatore del Piacenza e per tre anni sulla panchina dell'Albinoleffe. Il tecnico di Alzano Lombardo, tre volte capocannoniere del Piacenza negli anni Ottanta con la maglia biancorossa, riparte dalla "sua" Piacenza. Trattativa lampo con l'Ad Riccardi e con il presidente Fabrizio Garilli.

"Sono felice di ritornare a Piacenza e nell'incontro col presidente ho provato delle emozioni che avevo dimenticato". Contratto annuale per il tecnico che da martedi 13 luglio raduno nel pomeriggio allo stadio "Garilli", ritiro a Brentonico (Tn) dal 15 luglio, guiderà Cacia e compagni. "Prima che un gruppo voglio una squadra" ha sottolineato Madonna. Ed ha poi aggiunto: "Ora formiamo lo staff tecnico e lavoriamo sodo. Vogliamo far bene per questa società, per questa città e per questi tifosi che mi danno tanto orgoglio ma mi caricano anche di tante responsabilità", Nei prossimi giorni l'ufficializzazione anche del nuovo ds.

Immagine tratta da ecodibergamo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza calcio, presentato il nuovo allenatore Madonna

IlPiacenza è in caricamento