rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Asd Circolo della Scherma Pettorelli, premiato a Modena nella festa regionale della scherma

Il sodalizio piacentino ha ricevuto i riconoscimenti per la scorsa stagione grazie alla vittoria nella spada a squadre maschile e alle campionesse Allieve Elena Perna, Vittoria Gulì e Ilaria Pozzi

Premiazione ufficiale per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che domenica scorsa a Modena ha ricevuto (nell’ambito della festa regionale della scherma) i riconoscimenti meritati nel corso della scorsa stagione. In particolare,  il sodalizio piacentino è stato premiato con il trofeo per il primo posto nella spada maschile a squadre, oltre a essere protagonista nella consegna dei riconoscimenti individuali. In particolare, sono state premiate le Allieve Elena Perna (campionessa regionale di spada), Vittoria Gulì e Ilaria Pozzi (campionesse regionali di fioretto), che hanno ricevuto i riconoscimenti dagli azzurri Diego Occhiuzzi e Luigi Tarantino, ospiti d’onore della cerimonia nel corso della quale si sono esibiti in una sfida amichevole.
In questo week end, il Pettorelli parteciperà al tredicesimo Memorial Perversi-secondo Trofeo Edoardo Mangiarotti a Corsico (Milano), oltre a essere presente con l’attività promozionale a Calendasco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Circolo della Scherma Pettorelli, premiato a Modena nella festa regionale della scherma

IlPiacenza è in caricamento