rotate-mobile
Sport

Boxe, la stagione della Salus et Virtus parte il 25 ottobre al Palazzetto

Sul ring del Palazzetto di via Alberici saliranno i giovani combattenti del club piacentino per uno spettacolo garantito. Gli avversari arriveranno da diverse zone del nord Italia, specialmente dal Piemonte e dalla Lombardia

Terminata la stagione estiva, si apre quella invernale per la Salus et Virtus Boxe. Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di via Fratelli Alberici a Piacenza i ragazzi della Salus et Virtus, del maestro Roberto Alberti, nelle ultime settimane sono rimasti in costante fermento per l'evento di domenica 25 di ottobre. 

Sul ring del Palazzetto di via Alberici, infatti, saliranno i giovani combattenti del club piacentino per uno spettacolo garantito. Gli avversari arriveranno da diverse zone del nord Italia, specilmente dal Piemonte e dalla Lombardia. Un bel banco di prova per i ragazzi della Salus et Virtus Boxe.

Non mancherà qualche volto nuovo per una società che è sempre a caccia di nuovi talenti: Manuel Nostrini e Astudillo Freddy per la categoria pesi medi, il ritorno di Pietro Fiorillo cateogia piuma, il giovane Tarak Ben Kaled.

Match più importanti, di alto livello, categoria Elite: il veterano Marco Battaglia, che a breve potrebbe passare neo-pro, il guerriro Erikson Sina e Aldo Giomo, match femminile con la salussina Camilla Abbiuso. Il programma prevede incontri anche con i Senior della Salus et Virtus che si alterneranno con gli Elite.

L’appuntamento è per le 16 di domenica 25 ottobre, ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, la stagione della Salus et Virtus parte il 25 ottobre al Palazzetto

IlPiacenza è in caricamento