rotate-mobile
Sport

«Buona strada»: i motociclisti piacentini si preparano alla nuova stagione

Al motto di "Buona strada" si sono ritrovati in 130, gli appassionati piacentini delle due ruote, tutti insieme a tavola e sotto un'unica bandiera: quella dell'amore per la moto

Al motto di “Buona strada” si sono ritrovati in 130, gli appassionati piacentini delle due ruote, tutti insieme a tavola e sotto un’unica bandiera: quella dell’amore per la moto. La sera di sabato 21 febbraio, alla pizzeria il Mulino di San Protaso, i motoclub e i gruppi motociclistici piacentini hanno festeggiato tutti insieme l’inizio della nuova stagione che è alle porte insieme alla primavera. Si tratta di un appuntamento nato quattro anni fa, che quest’anno è stato organizzato dal gruppo dei “Randagi su di Giri” (le scorse volte da Bmw e Pistoni Tonanti) e che l’anno prossimo verrà organizzato dalla delegazione di Piacenza del Motoclub Polizia di Stato. 
Presenti alla serata tre motoclub (Motoclub Piacenza, Motoclub Polizia di Stato delegazione di Piacenza, e Motoclub Vigolzone) e i gruppi motociclistici: Bmw Motorrad Piacenza, Randagi Su Di Giri, Gli Sbandati, Raid For Aid, Baca, Pistoni Tonanti, Vespa Club Piacenza.

motociclisti motoclub 02-2motociclisti motoclub 01-2motociclisti motoclub 00-2motociclisti motoclub 03-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Buona strada»: i motociclisti piacentini si preparano alla nuova stagione

IlPiacenza è in caricamento