rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Calcio Eccellenza, definite le compagne di viaggio della Vigor Carpaneto 1922

La neopromossa piacentina è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo. Il 26 agosto il debutto in Coppa Italia contro il Salsomaggiore

E' tempo di conoscere le avversarie di campionato per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina neopromossa in Eccellenza. La squadra del presidente Giuseppe Rossetti è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo che comprende diciotto squadre. Il Carpaneto sarà l'unica piacentina in un girone che vedrà ai nastri di partenza anche le parmensi Salsomaggiore, Pallavicino, Fidenza, Fidentina e Colorno, le reggiane Bagnolese, Casalgrandese, Folgore Rubiera, Luzzara, Brescello e Rolo e le modenesi Castelvetro Calcio, Cittadella Vis San Paolo, Fiorano, Formigine, Sanmichelese e San Felice.
Inoltre, sono stati definiti i gironi di Coppa Italia Eccellenza, con la Vigor Carpaneto inserita nel girone A insieme a Pallavicino e Salsomaggiore. Le due squadre parmensi si affronteranno tra loro il 23 agosto alle 16,30 a Busseto, mentre mercoledì 26 agosto alle 20,30 il Carpaneto debutterà a Salsomaggiore. Infine, domenica 30 agosto alle 16,30 la squadra di Mino Lucci riceverà la visita della Pallavicino in un raggruppamento dove la prima classificata accederà alla fase successiva.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza, definite le compagne di viaggio della Vigor Carpaneto 1922

IlPiacenza è in caricamento