menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Eccellenza, definite le compagne di viaggio della Vigor Carpaneto 1922

La neopromossa piacentina è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo. Il 26 agosto il debutto in Coppa Italia contro il Salsomaggiore

E' tempo di conoscere le avversarie di campionato per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina neopromossa in Eccellenza. La squadra del presidente Giuseppe Rossetti è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo che comprende diciotto squadre. Il Carpaneto sarà l'unica piacentina in un girone che vedrà ai nastri di partenza anche le parmensi Salsomaggiore, Pallavicino, Fidenza, Fidentina e Colorno, le reggiane Bagnolese, Casalgrandese, Folgore Rubiera, Luzzara, Brescello e Rolo e le modenesi Castelvetro Calcio, Cittadella Vis San Paolo, Fiorano, Formigine, Sanmichelese e San Felice.
Inoltre, sono stati definiti i gironi di Coppa Italia Eccellenza, con la Vigor Carpaneto inserita nel girone A insieme a Pallavicino e Salsomaggiore. Le due squadre parmensi si affronteranno tra loro il 23 agosto alle 16,30 a Busseto, mentre mercoledì 26 agosto alle 20,30 il Carpaneto debutterà a Salsomaggiore. Infine, domenica 30 agosto alle 16,30 la squadra di Mino Lucci riceverà la visita della Pallavicino in un raggruppamento dove la prima classificata accederà alla fase successiva.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino altri 62 casi e otto decessi

  • Cultura

    Viaggio in anteprima nella sezione Archeologica restaurata del Farnese

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento