rotate-mobile
Sport

Serie B, il Piacenza torna da Pescara col 2-2: ma è un risultato stretto

2-2 tra Piacenza e Pescara nel turno infrasettimanale della 14esima giornata di campionato: a segno per i biancorossi Bianchi e Piccolo. Partita in pugno fino al finale disgraziato

Un ottimo pareggio. Ma con un po' di attenzione in più sarebbero potuti essere tre punti d'oro per un campionato miracolosamente roseo. E' 2-2 il risultato finale del turno infrasettimanale di campionato (14esima giornata di serie B) tra Pescara e Piacenza, giocata in Abruzzo.

SUPER GOL DI PICCOLO - E dire che l'inizio del match è stato in salita per gli uomini di Madonna. Dopo qualche scaramuccia, al 16' pt, Bonanni scatta sulla destra, mette in mezzo un pallone invitante per Gessa che non si fa pregare: 1-0. La rabbia del Piacenza è lucida e porta al pari dopo pochi minuti: corner, Bianchi scocca tiro preciso che s'insacca: 1-1. Al 36' pt, è invece un gol incredibile di Piccolo - tremenda botta da 25 metri con palla all'incrocio dei pali - a dare il vantaggio ai biancorossi, che verrà mantenuto fino alla fine del tempo.

PAREGGIO QUASI "CASUALE" DEL PESCARA - Il secondo tempo vede gli uomini di Di Francesco spingere per trovare il pari, ma il Piacenza si difende con ordine, e sembra potercela fare e portare a casa il match. La sfortuna, o meglio, il caso, sono in agguato. Palla vagante sulla trequarti, Sansovini cerca il tiro sporco e la sfera lentamente s'insacca dietro Cassano. 2-2 a 7 minuti dalla fine. Peccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Piacenza torna da Pescara col 2-2: ma è un risultato stretto

IlPiacenza è in caricamento