rotate-mobile
Calcio

Sliding doors Piacenza, per un Dubickas che esce c'è un Morra che entra

Il calciomercato del club biancorosso non si ferma qui, percorso inverso rispetto all'attaccante lituano per il classe 2000 Onisa

Per un Dubickas ceduto al Pordenone, c'è un Morra pronto a vestire il biancorosso. Infatti, il Piacenza ha comunicato di aver sottoscritto un contratto annuale con opzione sino al 30 giugno 2025 con il calciatore Claudio Morra. Attaccante classe 1995, è cresciuto tra i settori giovanili di Verona e Torino, ed ha esordito tra i professionisti con la Fidelis Andria. In carriera ha poi vestito le maglie di Savona, Pro Vercelli, Pordenone e Virtus Entella. Vanta quasi 100 presenze in serie B e 80 gare in serie C. Morra ha inoltre disputato anche alcune gare con la Nazionale italiana under 20.

Inoltre, se l'attaccante lituano ha lasciato Piacenza per Pordenone, c'è un giovane centrocampista che compie il percorso inverso. Infatti, il Piacenza ha anche comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con opzione di riscatto a favore del club, il diritto alle prestazioni del calciatore Mihael Onisa dal Pordenone appunto. Onisa, centrocampista classe 2000 di origine rumena, è cresciuto tra i settori giovanile di Virtus Entella e Torino. Ha esordito tra i professionisti con la maglia della Cavese. In serie C ha poi giocato per l’Imolese. Nella passata stagione ha disputato il campionato di serie B con il Pordenone.

Intanto domani, domenica 21 agosto, si svolgerà l'amichevole del Piacenza con il Pontedera presso il campo sportivo di Vigolzone. Calcio d'inizio alle ore 17:30, e sarà presente il consueto stand presso cui si potrà sottoscrivere l'abbonamento, dalle ore 17 alle 20.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sliding doors Piacenza, per un Dubickas che esce c'è un Morra che entra

IlPiacenza è in caricamento