rotate-mobile
Calcio

Uno-due fatale per una Pasqua amara

Il Fiorenzuola è uscito sconfitto dalla trasferta contro la Giana Erminio

Giana Erminio-Fiorenzuola 2-0

Giana Erminio: Zacchi, Caferri, Ferrante, Minotti, Groppelli, Franzoni, Marotta, Pinto, Lamesta, Mbarick Fall, Maguette Fall. A disp. Magni, Fumagalli, Boafo, Ballabio, Perna, Colombara, Acella, Messaggi, Corno, Barzotti, Piazza, Verde. All. Chiappella.

Fiorenzuola: Sorzi, Sussi, Potop, Reali, Maffei, Nelli, Mora, Musatti, Bocic, Alberti, Morello. A disp. Bertozzi, Roteglia, Gentile, Bondioli, Binelli, Seck, Oneto, Ceravolo, Popovic, Brogni, Concari, Anelli. All. Tabbiani.

Reti: 24' Maguette Fall, 36' Mbarick Fall.

Fatale l'uno-due del primo tempo al Fiorenzuola di mister Tabbiani, uscito sconfitto dalla trasferta contro la Giana Erminio, che apre le marcature poco prima della mezz'ora con il colpo di testa di Maguette Fall su un cross neppure troppo pericoloso. Il raddoppio di Mbarick Fall poco più di 10' dopo, da una palla persa in difesa sulla quale i rossoneri hanno però protestato per un fallo. Nella ripresa il Fiore prova a spingere alla ricerca del gol che possa accendere la speranza di rimonta. I valdardesi recriminano per un contatto in area non ravvisato dall'arbitro, che poi sul finire della gara espelle Ceravolo facendoli rimanere in dieci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno-due fatale per una Pasqua amara

IlPiacenza è in caricamento