rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Champions League, domani il CoprAtlantide in Polonia

Nuovo impegno per il CoprAtlantide Piacenza impegnato nella CEV Indesit Champions League: domani pomeriggio si gioca in trasferta contro lo Jastrzebski Wegiel, nella penultima giornata della Pool E. la squadra è appena partita da Bologna

Sarà un match fondamentale da cui dipenderà anche il futuro del CoprAtlantide Piacenza, quello che si disputa domani a Katowice, in Polonia. Gli atleti piacentini sono partiti poco dopo le 12 da Bologna per la penultima partita del poll E della CEV Indesit Champions League. A casa resta Boninfante, infortunato, sostituito dal giovane Federico Boschi, del gruppo faranno parte anche i convalescenti Marshall, Rak, Zlatanov e Urnaut.
  Si gioca domani alle 18.30  

L'incontro di andata si era concluso 3 a 0 per i piacentini e adesso servirebbe una nuova vittoria: è l'unica (e ultima) ancora di salvezza per continuare il torneo, anche se sarà difficile per il CoprAtlantide raggiungere i primi due posti che garantiscono il passaggio al turno successivo, Piacenza, infatti, per continuare il cammino europeo dovrà puntare a diventare la miglior terza di tutti i sei gironi.

La fondamentale partita in terra  polacca  potrà essere seguita in diretta  sulle frequenze di Radio Sound ( 95.0 e 94.6 Mhz) oppure in streaming audio al sito www.RadioSound95.it e in  streaming video sul sito www.laola1.tv . Differita tv ore 22.30 su Sportitalia 2 (226 di Sky e digitale terrestre) commento di Luca Gregorio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, domani il CoprAtlantide in Polonia

IlPiacenza è in caricamento