rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Carpaneto Piacentino

Ciclismo, Gs Cadeo Carpaneto in luce nelle corse di Corridonia e di Reda

Nelle Marche, terzo e quarto posto per Elena Pisu e Silvia Zanardi nelle Donne Esordienti, con Lucrezia Francolino ottava e seconda delle atlete primo anno. Nelle Allieve, quarta Angela Filippini e settima Margarita Pakhomova. In Romagna, doppio piazzamento per la formazione Juniores Cadeo Carpaneto Nial: quarto Gregorio Ferri, decimo Andrea Dagostino

Nuovo week end ricco di risultati per il Cadeo Carpaneto, in luce su più fronti. A Corridonia (Macerata), il sodalizio piacentino ha brillato sia nelle Donne Esordienti sia nelle Allieve.

Nella prima categoria, terzo posto assoluto per la bolognese Elena Pisu (terza del secondo anno), che ha preceduto la compagna di squadra Silvia Zanardi (quarta assoluta e del secondo anno). All'ottava piazza si è piazzata la lodigiana Lucrezia Francolino, seconda tra le Esordienti del primo anno.

Nella corsa per Allieve, invece, il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha conquistato un doppio piazzamento nelle prime dieci grazie ad Angela Filippini (quarta) e a Margarita Pakhomova (settima). Sempre per rimanere nello stesso club ciclistico, la formazione juniores maschile targata Cadeo Carpaneto Nial si è messa in luce a Reda (Ravenna), dove il velocista bolognese Gregorio Ferri è giunto quarto, mentre il compagno di squadra Andrea Dagostino ha concluso decimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Gs Cadeo Carpaneto in luce nelle corse di Corridonia e di Reda

IlPiacenza è in caricamento