rotate-mobile
Sport

Copra TTP: domani sera finalissima

Pronta a partire la giostra della finalissima di campionato, per il Copra TTP Piacenza. Si inizia domani sera, alle 21.15 al PalAnguissola. In campo UCP contro lo Scame Bergamo. Coach Paolo Piazza: “La squadra si è allenata intensamente, in preparazione di gara 1 di finale”

Appuntamento alle 21.15, domani sera e, anche, appuntamento con la storia. Si disputerà al PalAnguissola di Piacenza, infatti, la prima finale di campionato nella storia dell'UCP. Nell'altra metà campo, lo Scame Bergamo, un avversario da prendere con le molle.

Anche perchè, Bergamo, è reduce da tre vere e proprie battaglie contro Salò, per conquistare la finale ed è riuscito ad eliminare i salodiani alla “bella” per 69 a 64, domenica scorsa. Il Copra TTP non se la passa certo peggio, anzi: detiene il record di vittorie consecutive (37, ad oggi) e un'imbattibilità che dura da inizio stagione.

Adesso, sta per partire la giostra della finalissima: 5 partite, con gara-2 a Bergamo giovedì prossimo alle ore 21, gara-3 a Piacenza sabato 30 maggio (h 21.15), eventuale gara-4 a Bergamo giovedì 4 giugno (h 21) ed eventuale gara-5 sabato 6 giugno a Piacenza (h 21.15).


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra TTP: domani sera finalissima

IlPiacenza è in caricamento