Duathlon Mountain bike dell'Adda: domenica 15 novembre la partenza è a Maleo

Partirà alle 12.30 in via Roma a Maleo il primo Duathlon Mountain bike dell'Adda, gara organizzata dalla società Piacenza Triathlon Vivo che ha riscosso un buon successo tra gli sportivi della zona. Gli iscritti, finora oltre 70, si misureranno lungo tre percorsi alternati di corsa e bicicletta

Partirà alle 12.30 in via Roma a Maleo il primo Duathlon Mountain bike dell'Adda, gara organizzata dalla società Piacenza Triathlon Vivo che ha riscosso un buon successo tra gli sportivi della zona. Gli iscritti, finora oltre 70, si misureranno lungo tre percorsi alternati di corsa e bicicletta.

I percorsi, facili e adatti anche a chi ha deciso di cimentarsi per la prima volta nella specialità, sono sono strutturati in tre frazioni: 3 chilometri di corsa su strada asfaltata e sterrata, a cui seguono 15 chilometri in mountain bike su sterrato e 1,5 chilometri di corsa finale su strada in parte sterrata e in parte asfaltata. Favorito tra gli uomini è il piacentino Huber Rossi, mentre tra le donne è in forse la partecipazione di Patrizia Dorsi, che in questi giorni si è infortunata per una una caduta in mountain bike e forse non sarà al via, e potrebbe cedere il ruolo di favorita alla giovane Tania Molinari. 

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì sul sito piacenzasport.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento