rotate-mobile
Sport

Hristo Zlatanov eletto Mvp dal pubblico nell'incontro con Constanta di Champions League

Per la seconda volta consecutiva, è stato Hristo Zlatanov ad essere incoronato MVP secondo il verdetto del pubblico del PalaBanca. L'esordio amaro nella 2015 CEV DenizBank Champions League (2-3 per i rumeni di Constanta) ha comunque consegnato al capitano biancorosso il titolo di miglior giocatore della prima sfida europea casalinga

Per la seconda volta consecutiva, è stato Hristo Zlatanov ad essere incoronato MVP secondo il verdetto del pubblico del PalaBanca. L’esordio amaro nella 2015 CEV DenizBank Champions League (2-3 per i rumeni di Constanta) ha comunque consegnato al capitano biancorosso il titolo di miglior giocatore della prima sfida europea casalinga.
Alle spalle di Zlatanov, sono saluti sul podio anche l’opposto Le Roux, secondo, e il palleggiatore Vermiglio, terzo.
Tanti i voti anche per il libero Mario Jr, il centrale Ostapenko e l’evergreen Papi; nella lista dei votanti sono apparsi anche due avversari rumeni: Simeonov, in biancorosso dal 2005 al 2008, e il posto 4 Janic.
La sfida di Champions League tra Piacenza e Constanta è stata l’occasione per inaugurare la votazione del The Best anche nella massima competizione europea.
Infatti per le prossime sfide casalinghe di Champions League i tifosi biancorossi potranno partecipare alla votazione nel tentativo di ambire al ricco bottino in premio: una coppa piacentina del Consorzio Salumi DOP Piacentini.
Gli uomini di coach Radici e il Consorzio Salumi DOP hanno deciso di stringere una collaborazione nel percorso europeo della Copra Volley Piacenza per promuovere all’estero le eccellenze del territorio piacentino.
Le due sfide casalinghe di League Round (con fischio d’inizio alle 20:30 del 4 dicembre con Lugano e del 20 gennaio con Roeselare) incluse nell’abbonamento stagionale della Copra Volley 2014/2015 permetteranno infatti agli Hristo Zlatanov e compagni di rappresentare un’eccellenza riservata esclusivamente al territorio piacentino, ovvero la Coppa Piacentina.
Il Consorzio Salumi DOP Piacentini ha abbracciato questa iniziativa con l’obiettivo di esportare e far conoscere la cultura dei sapori e dei gusti tipici del territorio emiliano anche al di fuori del territorio italiano sfruttando l’opportunità degli incontri di Champions League e la relativa conoscenza con diverse nazionalità.
Il progetto si concretizza nell'offrire la possibilità ai club esteri di assaggiare questo meraviglioso prodotto della nostra terra: la squadra straniera che scenderà sul campo del PalaBanca, nella fase del saluto iniziale e a giocatori schierati in campo, riceverà sottorete in regalo un cesto di prodotti piacentini.
L'iniziativa però non si limiterà alla consegna del presente alla squadra ospite ma si estenderà infatti anche alla premiazione a cura del Presidente del Consorzio Salumi Dop Piacentini Antonio Grossetti, a fine di ogni incontro, dell'atleta votato come il The Best della partita e al fortunato tifoso che verrà sorteggiato tra i votanti.
Sarà quindi l’occasione per divulgare e far conoscere in Europa l’unione di due prodotti piacentini e per portare il più in alto possibile il nome della nostra terra e di alcuni dei suoi migliori prodotti.
Ricordiamo che l’unico modo per aggiudicarsi il premio riservato al tifoso votante è partecipare alla votazione del The Best.
La app, disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone rispetto allo scorso anno è stata integrata e arricchita con contenuti che permettono ai tifosi biancorossi di essere sempre aggiornati sulle news e sui video della squadra di coach Radici.
Chi scarica, o ha scaricato, la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative della Copra Ardelia e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse.
Nonostante tutte queste innovazioni l’applicazione è facilmente intuitiva e permette al tifoso di navigare in tutti i menu rapidamente.
La nuova versione è già disponibile in tutti gli App store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno effettuare l'aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l'app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare "Copra Volley"  e installare la nuova versione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hristo Zlatanov eletto Mvp dal pubblico nell'incontro con Constanta di Champions League

IlPiacenza è in caricamento