rotate-mobile
Sport

Rebecchi Nordmeccanica, Lucia Bosetti premiata per la stagione 2012-13

Lucia Bosetti, poco dopo la vittoria del campionato italiano con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, ha ricevuto il III premio Pallavoliamo.it come migliore giocatrice della stagione 2012-2013. Il premio è stato consegnato durante l'Alassio Cup 2013

Lucia Bosetti, poco dopo la vittoria del campionato italiano con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, ha ricevuto ilIII premio Pallavoliamo.it come migliore giocatrice della stagione 2012-2013Il premio è stato consegnato durante la Alassio Cup 2013, il torneo dove l'Italia allenata da Marco Mencarelli ha nei giorni scorsi sfidato Turchia, Giappone e Brasile.

Lucia ha vinto la classifica che ha raccolto, durante i play off scudetto, i voti degli allenatori di serie A1 uniti a quelli dei lettori e della redazione del sito Pallavoliamo.it, secondo il regolamento ancora visibile sulla pagina webwww.pallavoliamo.it/sondaggi.aspx. Nella graduatoria Lucia Bosetti ha distanziato di 50 punti Raffaella Calloni, centrale della Imoco Conegliano classificatasi seconda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi Nordmeccanica, Lucia Bosetti premiata per la stagione 2012-13

IlPiacenza è in caricamento