rotate-mobile
Sport

Serie B, il Piacenza sfida il Padova: "E' una finale di Champions"

Cerca di caricare i propri giocatori il coach Madonna nella conferenza stampa prima dell'incontro: "Il Padova è una squadra in salute, ma noi giocheremo come fosse la finale di Champions"

Nella settima giornata nel campionato di calcio di serie B, sabato 2 ottobre alle 15, l'avversario del Piacenza è il Padova. Squadra tosta, che arriva in uno dei momenti più bui della storia recente biancorossa: ultimo posto in classifica, cinque sconfitte consecutive.

Questa mattina, prima dell'allenamento, il coach Armando Madonna ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita: "Dobbiamo invertire la tendenza di questi risultati negativi: l'impegno e la voglia ci sono. Durante la settimana abbiamo lavorato bene e ci crediamo. Il Padova è una squadra in salute, con grande qualità in attacco ma noi punteremo a fare la partita con tutte le nostre forze". "Giocheremo come se fosse la finale di Champions - ha aggiunto -, questo deve essere lo spirito. Con il Padova sarà difficile come col Siena, sono due squadre che hanno trovato gioco e qualità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Piacenza sfida il Padova: "E' una finale di Champions"

IlPiacenza è in caricamento