menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Nel weekend la gara automobilistica "Settimo Rally Ronde Delle Miniere"

Nuovi limiti e sensi unici di marcia nei tratti delle Provinciali interessate dalla manifestazione

Nelle giornate di sabato e domenica 5 e 6 Marzo 2016, sulle strade  provinciali, si svolgerà la gara automobilistica “7° rally ronde delle Miniere”. Considerati i potenziali pericoli (presenza di detriti sul piano viabile) per la circolazione stradale conseguenti allo svolgimento della prova speciale della manifestazione indicata in oggetto nonché della collocazione degli “allestimenti” delle prove speciali, si è ritenuto di dover disporre alcune limitazioni alla circolazione.

I tratti di strada provinciale interessati dalla prova speciale di seguito indicati:

PROVA SPECIALE 1-2-3-4 denominata “Velleia” di km 14+900: Partenza da Loc. Gropparello, via Circonvallazione, lungo la Strada Provinciale n. 10 bis di Castellana, proseguendo lungo la medesima fino alla Strada Provinciale n. 14 bis di Velleia, con attraversamento, nel senso di marcia, degli abitati Mandola e Velleia, procedendo lungo la Strada Provinciale 14 di Val Chero fino alla Strada Provinciale n. 47 dell'Antognano, attraversando loc. Rustigazzo, concludendosi circa 1,5 km prima del bivio con la S.P. 63 di Taverne (cà Busconi).

Di seguito le limitazioni al traffico previste per tutte le categorie di veicoli in occasione di tale manifestazione automobilistica lungo i sopracitati tratti di strada provinciale:

Dalle ore 08,00 alle ore 19,00 del giorno 04 marzo 2016: la limitazione di velocità a 30 km/h e la limitazione della circolazione veicolare a senso unico alternato regolato da movieri, nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni di collocamento degli “allestimenti” delle prove speciali

Dalle ore 19,30 del giorno 06 marzo 2016 alle ore 19,30 del giorno 07 Marzo 2016: la limitazione di velocità a 30 km/h e la limitazione della circolazione veicolare a senso unico alternato regolato da movieri, nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni di rimozione degli “allestimenti” e di pulizia della sede stradale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento