menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto web

Foto web

Raduno giovani calciatori: il 20 aprile l'opportunità di essere visti dai tecnici della Juventus

La società A.S.D. Besurica di Piacenza segnala che mercoledì 20 aprile 2016 è stato organizzato un raduno per giovani calciatori nati negli anni 2001/2002/2003/2004 (che abbiano compiuto i 12 anni alla data del raduno) in collaborazione con Juventus F.C

La società A.S.D. Besurica di Piacenza segnala che mercoledì 20 aprile 2016 è stato organizzato un raduno per giovani calciatori nati negli anni 2001/2002/2003/2004 (che abbiano compiuto i 12 anni alla data del raduno) in collaborazione con Juventus F.C. Questo raduno fornisce l'opportunità ai giovani calciatori di poter essere visti dai tecnici della juventus.

«Invitiamo - si legge in una nota della società A.S.D. Besurica di Piacenza - le società sportive interessate ad inviarci i nominativi dei loro tesserati più meritevoli delle annate sopra citate entro e non oltre il 28/02/2016, dando regolare nullaosta allo scrivente indirizzo e-mail (asdbesurica@libero.it), utilizzando il modello allegato (indicare i nominativi in ordine di merito). Si avvisa che il numero dei posti a disposizione è limitato, pertanto la segnalazione non comporta la partecipazione automatica del giocatore. Sarà nostra premura inviarvi entro il 27 marzo 2016 la lista dei giocatori convocati ed il programma dettagliato del raduno».

Per ulteriori informazioni contattare: Massimiliano Garattini 333/2739550 (Responsabile Raduno)

Il modulo da scaricare per inviare le richieste si trova sul sito web https://www.asdbesurica.it/raduno_juve.asp 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nell'ultima settimana contagi in calo del 33% nel Piacentino

  • Attualità

    A Ottone una via dedicata alla Giornata della Memoria

  • Cronaca

    Covid-19, altri 83 nuovi casi e sei decessi nel Piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento